CAUDALìE SOLEIL DIVINE FP 20 - tutti al mare


Resoconto del mio primo sabato di mare. Dopo aver fatto due ore e mezza di vespa per arrivare in spiaggia - e si perché noi volevamo fare gli alternativi e arrivare in spiaggia in vespa per non avere problemi di parcheggio - male alla schiena e FREDDO (si perché in piemonte il tempo era spettacolare, arrivati in liguria freddo e nuvolo!!) … abbiamo sostanzialmente deciso di tornarcene indietro :) abbiamo fatto pranzo a finale e via … poi però tornado verso la statatle abbiamo intravisto un buco di sole nelle nuvole e ci siamo fermati in spiaggia lo stesso un paio d'ore (zona bergeggi, se siete del posto …). Da persona responsabile ho subito messo la crema solare - solo sul viso, devo dirvi la verità, perché il sole era tiepidino - e …risultato? La crema ha schermato TUTTO il sole. Niente. Come se avessi preso la tintarella di luna. Paolo era fuxia (anche perché tornando indietro ha preso il sole dritto in faccia per due ore ..) .. Io NIENTE. Un po’ di disappunto c'era..perchè ok protezione ma cavolino un po’ di colore lo volevo prendere … però ..per lo meno …20 euri ..ma funziona!!!!domenica però nn l'ho messa…e ho il petto viola, hihihi, come al solito. Comunque >>> promossaa! Anche se poi ieri sera bazzicavo su amicidinatura e ci sn solari in commercio molto più economici …fate vobis :)

Commenti

  1. Capisco il disappunto per le ore di vespa e il cambio repentino del tempo, ma non quello per il tuo mancato colorito!
    Purtroppo, e parlo anche per la Giovanna di 10anni fa, siamo troppo abituate ad associare il rossore all'abbronzatura, e nonostante tutta l'informazione di cui disponiamo, continua ad essere radicata.
    Io ad esempio ho notato che anche quando torno a casa dopo aver preso il sole ben protetta e senza effetti immediati (per la gioia della mia pelle), il colorito arriva dopo anche 2gg, eccome!
    Certo, non è quel rossore che fa capire subito che hai passato ore sotto al sole, ma è enormemente più sano e ti toglie comunque il grigiore dell'inverno... senza contare l'effetto sulle rughe, che dopo il trentennio diventa la nuova ossessione :P
    Detto da una che bazzica in questo decennio già da qualche anno...

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, hai assolutamente ragione! Io non sono una fanatica dell'abbronzatura ..ho amiche che invece della protezione vanno giù subito di olio abbronzante o usano la protezione 6 e basta … ma che ti devo dire … un po’ di abbronzatura a fine giornata mi mette allegria … comuqneu non esagero ..da anni riesco a evitare l'eritema … ieri ho sottovalutato il sole, e il petto è cque il mio punto "critico" …

    RispondiElimina
  3. Ihihihi avete fatto esattamente come i miei genitori..sono partiti sabato mattina in tenuta estiva per andare a Finale..peccato che ci fosse gente con le felpe e loro vestiti così stavano gelando!! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao aliii....beh...io la protezione alta in viso la devo x forza mettere...x vie delle macchie solari scure....che se nn sto attenta si accentuano nelle zone più delicate del viso (sai che palle uff) due anni fa una bella macchia zona baffi...che capirai l'orrore...protezione altissima totale...risultato? una bella macchia in fronte...davo l'idea di ematoma perenne al centro della fronte ehehehe....l'anno dopo tiè due belle macchie zona contorno occhi un pò sotto....chee tristezza :( quindi x me viso sempre molto più chiaro rispetto al corpo....GUAIIIII SE MI SCOPRO UNA RUGAAAAA APPENA ARRIVO AI 30!!!!! (^_^) con tutta sta protezione viso sarebbe il colmo ahahahahhahaha ciauuu kisss

    RispondiElimina
  5. CIAO ELLA...HIHIHI la mia amica sara stesso problema...con il sole macchia scura zona baffi ...a barcellona andava sempre in giro con protezione 50 sopra il labbro in un bello strato spesso, nn ti dico che caruccia ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti