ALI IN CERCA DI SOLARI


Oggi a panzo sono stata fondamentalmente brava. A pranzo io e la mia amica irene siamo andate da Auchan a comprare il solare perché sabato si va al mare (a Finale Ligure…se siete in zona…) e i solari Fitocose, avendo scadenza 4 mesi, sno stati ormai belli che cestinati. Vado da auchan tutta contenta, puntatdo dritta dritta al reparto "naturale" per prendere un solare Equilibra …ma dalle parti equilibra non vedo nessun solare. Giusto, i solari saranno a parte!!! Vado in zona solari e …la zona solari ancora non c'è!!!e certo, fino a 3 settimane fa nevicava!!!!
Stavo per buttarmi su un garnier (che per altroconsumo è il miglior solare per quanto rigiarda la qualità prezzo) e mi sico ..ma no, andiamo in parafarmacia!!!parafarmacia aveva solo bionike e avene. In bionike ho visto il dimeticone. Avene costava un botto. Mollato tutto. Stasera faccio la brava e vado al naturasì. Se proprio non ce la faccio stasera, ci vado domani alle 5! Eccchecavolinoooo!!!sperando che il naturasi non mi deluda!!o forse forse …una farmacia vcino casa mia ha un reparto bellezza molto fornito ..magari hanno lavera ..o weleda … ma..i solari???buh. Nel frattempo, per tirarmi su il morale, ho acquistato struccante occhi garnier :) e vediamo come va. ciauu

Commenti

  1. Bè da naturasi penso che devono avere per forza i solari della Lavera..io ne avevo uno e mi piaceva lato negativo: forse era un po' troppo pastoso..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti