kiko kaleidoscopic ---figoo


eccomi ... non avevo ancora mica visto la collezione kaleidoscopic -- per ovvie ragioni mi tengo lontana da kiko ..ma ...MI PIACE!!!a parte che trovo fighissimi gli ombretti con l'ondina...mi piacevano un sacco i coloriii!!!non ho preso il dorato perchè ho già oro colato, una mica oro e un collistar ...e nemmeno il verde perchè un pò mi ricorda il mio color lime (quello del trucco kiwi)----ma li trovo veramente belli!!!ho swatchato i fard liquidi ma mi sembrava nn colorassero affatto e ho evitato!i rossetti trasparenti erano finiti tutti e nn li ho nemmeno visti ..e i rossetti penna li ho evitati perchè già metto poco il rossetto ...evito!qd ho preso lo stick di questo bellissimo oro dorato che mi pare di nn avere ... e il light taupe che lo stesso mi pare di nn avere ...e uno smaltino primaverile in questo colore molto carino tra il lilla e l'azzurro ...ma che bella sta collezione cavolinooo!!!onestamente credo andrò a prendere un duo terra + fard ... il prezzo mi sembra onesto i colori belli ...e comodo no, da portare in giro ...il duo che ho di elf lo uso ma la terra è molto molto scura ... per me penserei al SOFT PINK DREAM ...che dite

ps ho anche preso il mascara che mi piace e che finirà nel giveaway :)

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti