kiko eyeshadow stick passion fruit colore 21 + summertime + progetto 2 mascara


aLLora. Andiamo con ordine. Testato lo stick eyeshadow PASSION FRUIT …commetto : MH!NO. Uffi. Ieri l'ho provato utilizzando la base mufe. Schifo. La base nn mi piace…l'ombretto scrive poco e se ne metti troppo … fa pastrocchio …allora poi lo stendo con il dito…e tende a sparire!!!e lo stesso gioco me l'ha fatto stamattina …quando l'ho usato da solo …e quiiiindi, alida il genio del male, ha preso summertime della nevemake up e ce lo ha picchiettato sopra! Quindi l'eyeshadow stick da ombretto è diventato base, e intensifica il colore
L'effetto colore è molto carino ..ma avevo le rigacce ancora prima di uscire di casa!!!ma che cacchietto. Domani riproverò con primer + stick + ombretto, e vediamo …dv provare la stessa cosa con l'eyeshadow stick di kiko ma verde acqua …e vediamo!! Poi ,,, altra piccola info ..continua con mia grossa soddisfazione il progetto UTILIZZIAMO DUE MASCARA insieme …questo perché …ho scoperto che …se do due passate con lo stesso mascara, le ciglia si appiccicano e fanno schifo …ma se uso due mascara diversi, di cui la seconda passata data con un mascara molto liquido e possibilmente a pettine ..beh l'effetto è molto buono!!!! Per adesso uso come prima passata o il makeupforever smoky lash o l'astra, e sopra il jemma kidd o essence maximum definition …e l'effetto lo vedete nelle foto!promossssssiiiii

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti