tea natura nonononono


ecco ..questa linea di prodotti proprio no!!!allora ..passino i 5 euro a boccetta, di vetro, che va beh ... (che sarà anche una figata il fatto che il vetro sia riciclabile ma nella doccia ho sempre paura che si rompa e io mi faccio male e nella borsa della palestra no n ne parliamo ...)ma ...allora. il balsamo - all'odore ci si abitua e tutto sommato non è malaccio, salvia e mandarino - non districa ..per i miei capelli ne dovevo utilizzare tantissimo. lo shampo all'arnica, non lava (stesso effetto di quello di fitocose) e ne devo mettere troppo, affinchè faccia un pò di schiuma. magari le liscie si trovano meglio?ah, e non mi piace l'odore (ma questo è personale). l'unico che salvo, e che avevo lasciato per ultimo, è lo shampodoccia (agrumi e cipresso) ..lava di più dello shampo normale, l'effetto sui capelli non è malaccio, e ne apprezzo il fatto che si possa utilizzare per entrambe le cose ...comodo!!!però certo non è una linea di prodotti alla quale mi riavvicinerei, pur adorando ad esempiol'olio solare al monoi!(ma ne parleremo in estate :)) o sbaglio???qualcosa che potrebbe farmi cambiare idea???

Commenti

  1. Ciao Ali, ti ho scoperta per caso su youtube, in un video sull'hennè...hai il colore di capelli dei miei sogni (ma anche io dovrò schiarire per raggiungerlo). Sono riccia anch'io e con i prodotti TEA mi trovo bene, il punto è che sembrano non lavare, ma diluendoli con un bel po' di acqua sono lavanti e al contempo delicati...tra l'altro è un metodo che permette di risparmiare prodotto ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti