deodorante cremino update -- ylang ylang


lo so che probabilmente non ve ne frega niente ,,,ma io ho trovato una nuova profumazione per il mio ormai insostituibile deodorante cremino .. l'ylang ylang :) così ora ho due alternative ... ylang ylang, appunto e la mia classica fantastica limone e menta ...buonaaa!!! unica cosa ...devo fare attenzione perchè se strofino anche solo un pochino di più .. mi si irritano tantissimo le ascellette, uffa!!!però ... è decisamente il deodorante più fantasticissimo che abbia mai provato!bacetto

Commenti

  1. Si che ce ne frega :)
    Io da qualche mese sto usando un deo spignattato semplicissimo che mi ha consigliato un'amica bollger: bicarbonato disciolto in acqua con oli essenziali, funziona ed è facilissimo!

    RispondiElimina
  2. si l'avevo provato anche liquido ma mi colava da tutte le parti hihihihih :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti