esperimento creme anticellulite - 1 - BJOBJ ANTICELLULITE


Ciao ragazze, iniziamo con il recensire la prima crema anticellulite che hoprovato : BJOBJ CREMA CELLULITE. Questa è una crema di quelle che definiamo ecobio, infatti ha i pallini quasi tutti verdi, e qualche giaLLino alla fine. Devo dire la verità , non mi sono super impegnata con questa crema, forse anche per questo non ho avuto grossi risultati … la utilizzavo insieme all’olio minceur di aroma zone …ma non mi ha entusiasmata nemmeno all’inizio. È una crema grigina, l’odore è amarognolo, un miscuglio tra liquirizia e rabarbaro, per farvi capire … buh… risultati ottenuti … la pelle un po’ più liscia, ma il gonfiore presente nelle zone cellulitiche non è diminuto per niente, cosa che normalmente accade perché ci sono spesso sostanze drenanti e sgonfianti nelle creme di questo tipo! Su internet leggiamo : Bjobj Crema specifica Biologica e Nickel Tested coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite. Ridona tono, elasticità e compattezza ai tessuti. Aiuta a combattere le adiposità localizzate in modo del tutto naturale grazie alla sinergia degli estratti contenuti. Contiene Olio di Riso, Burro di Karitè, estratti di Ginkgo Biloba, Kigelia Africana, Tè Verde, Vitamine B5 ed E, Oli essenziali di Eucalipto e Menta Piperita. Adatto anche per soggetti allergici al Nichel. Marchio Bio Eco Cosmesi AIAB. 100% Cruelty Free e VEGAN. 150ml.per l’inci guardate qui : Bjobj Crema specifica Biologica e Nickel Tested coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite. Ridona tono, elasticità e compattezza ai tessuti. Aiuta a combattere le adiposità localizzate in modo del tutto naturale grazie alla sinergia degli estratti contenuti. Contiene Olio di Riso, Burro di Karitè, estratti di Ginkgo Biloba, Kigelia Africana, Tè Verde, Vitamine B5 ed E, Oli essenziali di Eucalipto e Menta Piperita. Adatto anche per soggetti allergici al Nichel. Marchio Bio Eco Cosmesi AIAB. 100% Cruelty Free e VEGAN. 150ml Ingredienti/INCI: aqua, oryza sativa bran oil, cetyl babassuate, alcohol*, glycerin, cetyl alcohol, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, butyrospermum parkii butter*, ginkgo biloba extract*, kigelia africana extract, camelia sinensis leaf extract*, panthenol, sodium glutamate, stearic acid, xanthan gum, tocopheryl acetate, lonicera japonica flower extract, lonicera caprifolium flower extract, sodium dehydroacetate, eucalyptus globulus oil*, mentha piperita oil*, limonene. * Da Agricoltura Biologica. Non so ragazze ..su diversi forum ho letto di ragazze che si erano trovate molto bene con questa crema..io ho parte la liscezza non ho riscontrato molto, mi è sembrata un po’ povera diciamo …colpa mia che non sono stata costante? È da massaggiare ben benino, non è di rapido assorbimento …che dite?voi l’avete provata?forse con più costanza mi troverei meglio?al momento vi dico che non è una crema che correrei a ricomprare … vado avanti con la prossima :) ciaooo

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti