basta pioggia - monoi - lush (yes)



Basta pioggiiiiaaaa, ma che cacchioooo!!! l'unica casa positiva e che passando il ponte che da lavoro mi porta a casa l'acqua mi sembrava parecchio alta, magari lo chiudono e domani non si va a lavoro e si fa ninna???,mmmhhhh. mi concentro su questo pensiero positivo!!! e poi la pioggia porta cattivo umore, e una mia cara amica ha bisogno di sole e tirarsi su ...se no mi si perde .. in india?bho.oggi però ne ho approfittato e ho elaborato due video che mi hanno divertita un sacco ...quello sull'olio di monoi, olietto profumello fantastico che sa di estate sole e mare - idrata e profuma e protegge i capelli - ed è un ottimo abbronzante, anche!!!io ho quello della tea, mi costa 4 euro ... e poi vellutata mandorle e cocco di lush, che strano ma vero, ma mi piace, e l'acqua di sole, il tonico ... buono!!!invece ora sto testando lo shampo doccia della tea, agrumato ...sempre per vedere un pò cosa portarsi nel beauty del mare ... vado a farmi latte e muesli bio, cheeers



Commenti

  1. Anche io ho FB bloccato da lavoro, mentre il "tubo" ancora(?) no, quindi ho potuto vedere il tuo video sul Monoi stamattina: il caso vuole che proprio stamattina abbia ritirato il pacco Fitocose e avessi ordinato l'acqua profumata proprio al Monoi, quindi leggevo sniffando quella e il mio browser ha magicamente aperto il sito saicosatispalmi e so già come va a finire... Però almeno risparmio, mi sa che l'olio di Monoi di fitocose costa un bel pò di più! Grazie, come sempre ;) Buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Hihihi, grande!!!guarda quello della tea è proprio buono ,,, ieri ero sul divano a snuffiarmelo immaginando di essere in spiaggia ,,,, per il prezzo poi vale proprio la pena ,, noi qui stiamo organizzando un ordine cumulativo, ma per te mi sa che non siamo proprio comode eh ,,,

    RispondiElimina
  3. Eh no! Ma tranquilla: da quando sono entrata nel tunnel, sono diventata molto contagiosa e, per ora, non ho avuto difficoltà a trovare compagnia per ordini cumulativi :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti