profumeria ...ho fatto danno!!!


eccomi!!!alla fine ho fatto danno ...sono entrata in profumeria per dare un'occhiata a uno smaltino di mavala che mi ispirava e ...mmmhhh...questo è il risultato!!ma tutto sommato sono soddisfatta ... il fondotinta della lancaster -tinted comptact cream - a un fattore di protezione solare 30, e io volevo un fondotinta leggero, illuminante, non brillantinoso ...e va bene anche così dai, era da anni che npn utilizzavo un compatto...ma questo sulla pelle mi ha ispirato parecchio!!!poiii...lucidalabbra della nouba, pagato 11,20, ha un colore che mi piaceva prorio ,,, un pò nude un pò estivo ...e per quanto riguarda l'eyeliner ..ne ho già uno di quella linea (rainbow) e devo dire che mi piacciono un sacco ... perchè vanno bene quANdo si ha un nanosecondo per truccarsi ...una line di questo e viaaa!!!va beh ..ora mi vado a truccare per la soirè ;) a presto per newssss
ahhh!!!quelle 4 palline sono dei campioncini di fard ..carini m..scomodi, no???

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti