a giugno BERLINOOO



Prenotato il biglietto per Berlinooooo!!! partenza 23 giugno sera e rientro 27giugno mattina ,,,, ora si scatenano i soliti dubbi!!cosa andare a vedere?cosa evitare?in che zona sarebbe meglio cercare la stanza?qualche chicca?che mangiare?dove andare? "uno shopping" che assolutamente non mi posso perdere? A me piace passeggiare le città ,,,scegliere le zone e andare a zonzo ,,,ma certo non è bello tornare poi a casa e dirsi noooooooooooooooooo dovevo andare li e me ne sono scordato o noooooooooo non la sapevoooo!!!per il resto ,,,è venerdi, fa brutto, in azienda c'è di nuovo il semi deserto ,,,e io sono alle prese con lo stesso dilemma di ieri sera ,,, fondotinta illuminante?mh ,,,mi sa di si :) truccominerale?mmmhhh,,, mi sa di si, hi hi, sono incorreggibile ;) oggi sono un po’ moscia, dormire, sarà il tempo?buh

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti